Ingerisce droga in casa: bimba di 2 anni al pronto soccorso

La piccola è stata trattenuta in osservazione ma non sarebbe in pericolo di vita, ingerisce droga in casa: bimba di 2 anni al pronto soccorso Leggi tutto Ingerisce droga in casa: bimba di 2 anni al pronto soccorso su Notizie.it.

Paura in Campania, dove una bimba di 2 anni ingerisce droga in casa e viene portata al pronto soccorso.

La piccola ha accusato una forte sonnolenza e ora è stata ricoverata al Santobono di Napoli. La bambina in questione vive a Giugliano di Napoli, comune dell’aera partenopea, e da quanto si apprende è stata condotta d’urgenza nella notte all’Ospedale Santobono dopo “aver ingerito probabilmente della droga”

Bimba campana ingerisce droga in casa

I media spiegano che la piccola è stata trattenuta in osservazione al Santobono questa notte ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri della territoriale sono stati llertati ed hanno avviato indagini sull’accaduto. Alcune ricostruzioni degli investigatori non confermate darebbero per certo che quella bambina prossima ai due anni “avrebbe ingerito sostanza stupefacente nella sua abitazione di Giugliano in Campania”. 

L’improvvisa e forte sonnolenza della piccola

E pare che dopo aver ingerito lo stupefacente la piccola abbia manifestato una forte sonnolenza, motivo per cui è stata subito soccorsa dal personale sanitario dell’Ospedale Santobono.

Ma che tipo di droga avrebbe ingerito la piccola vittima? Pare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ingerisce-droga-in-casa-bimba-di-2-anni-al-pronto-soccorso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.