Infarto al lavoro: guardia giurata muore bloccata nella guardiola

Vigili del Fuoco all'opera per sbloccare la porta dopo il malore: guardia giurata muore nella guardiola malgrado i soccorsi Leggi tutto Infarto al lavoro: guardia giurata muore bloccata nella guardiola su Notizie.it.

Terribile incidente nella mattinata con un lavoratore che rimane vittima di un infarto in servizio: una guardia giurata muore bloccata nella guardiola. Da quanto si apprende sui media che hanno dato le triste notizia il 57enne Roberto Ferroli è deceduto nella struttura del Campus Cro di Aviano. La vittima era originaria di Brescia e residente a Spilimbergo.

Guardia giurata muore nella guardiola

Da quanto si apprende Ferroli era una guardia giurata di Sicuritalia che questa mattina, alle prime luci dell’alba, è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio. L’uomo è stato colto da quel malore fatale mentre si trovava nel Campus del Cro di Aviano. I media spiegano che i Vigili del fuoco sono accorsi immediatamente sul posto: lo scopo evidente era soccorrere l’uomo bloccato all’interno della guardiola, dopo il malore.

L’arrivo del 115 per sbloccare la porta

Gli operatori del 115 hanno perciò provveduto a sbloccare in tempi rapidissimi la porta della guardiola. Questo per permettere l’accesso al personale sanitario del 118 intervenuto dopo l’allarme. Purtroppo i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso del povero Ferroli. Sul posto sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/infarto-al-lavoro-guardia-giurata-muore-bloccata-nella-guardiola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.