Incidente Mestre, «Shuttle to Venice»: l’ultimo post di Alberto Rizzotto, poi la tragedia
Il suo è stato l’ultimo corpo estratto sotto il viadotto della Vempa a Mestre dopo l’incidente. Alberto Rizzotto, 40 anni era alla guida del bus elettrico che, per motivi ancora in fase di accertamento, ha sfondato il guardrail ed è precipitato sui binari, prendendo fuoco durante il volo di 15 metri.
This content can also be viewed on the site it originates from.
Quarant’anni, definitivo dalla sua stessa azienda, la Martini Bus di Venezia, autista molto esperto e prudente nella guida Alberto Rizzotto era originario di Conegliano ma viveva con i genitori a Tezze di Piave.
Rizzotto era in servizio da 50 minuti e poco prima di mettersi alla guida dell’autobus che doveva recuperare al Tronchetto i turisti croati, tedeschi e ucraini per riportarli al camping Hu di Marghera, sulla Romea , aveva postato un selfie dall’autobus con il commento «Shuttle to Venice».
Anche l’assessore alla mobilità di Venezia Renato Boraso ribadisce la professionalità di Rizzotto, escludendo nel
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/incidente-mestre-shuttle-ultimo-post-alberto-rizzotto-autista
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER