Incidente Mestre, «Shuttle to Venice»: l’ultimo post di Alberto Rizzotto, poi la tragedia

L'uomo era alla guida del bus elettrico che è precipitato sui binari a Mestre. Il suo corpo è l'ultimo a essere stato estratto dalle lamiere. Ancora da chiarire le cause della tragedia

Il suo è stato l’ultimo corpo estratto sotto il viadotto della Vempa a Mestre dopo l’incidente. Alberto Rizzotto, 40 anni era alla guida del bus elettrico che, per motivi ancora in fase di accertamento, ha sfondato il guardrail ed è precipitato sui binari, prendendo fuoco durante il volo di 15 metri.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quarant’anni, definitivo dalla sua stessa azienda, la Martini Bus di Venezia, autista molto esperto e prudente nella guida Alberto Rizzotto era originario di Conegliano ma viveva con i genitori a Tezze di Piave.

Rizzotto era in servizio da 50 minuti e poco prima di mettersi alla guida dell’autobus che doveva recuperare al Tronchetto i turisti croati, tedeschi e ucraini per riportarli al camping Hu di Marghera, sulla Romea , aveva postato un selfie dall’autobus con il commento «Shuttle to Venice».

Anche l’assessore alla mobilità di Venezia Renato Boraso ribadisce la professionalità di Rizzotto, escludendo nel


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/incidente-mestre-shuttle-ultimo-post-alberto-rizzotto-autista


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.