Incidente frontale lungo la Rivoltana: un uomo in coma

Incidente frontale tra due auto lungo la strada provinciale Rivoltana nel territorio comunale di Truccazzano. Un uomo è in coma. Leggi tutto Incidente frontale lungo la Rivoltana: un uomo in coma su Notizie.it.

Un uomo è in coma, in gravi condizioni, e un altro ferito in modo meno grave, a causa di un incidente frontale tra due auto, avvenuto lungo la strada provinciale Rivoltana, nel territorio comunale di Truccazzano, a Milano.

Incidente frontale lungo la Rivoltana: un uomo in coma

Un uomo è finito in coma, in gravissime condizioni, e un altro è rimasto ferito in modo meno grave, a causa di un incidente frontale tra due auto, avvenuto lungo la strada provinciale Rivoltana, nel territorio comunale di Truccazzano, in provincia di Milano. Lo schianto è avvenuto pochi minuti dopo le 9 nella mattinata di martedì 13 dicembre. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato subito quattro mezzi di soccorso sul posto. 

Il bilancio dell’incidente

I feriti, due 60enni, sono stati immediatamente presi in carico dal personale sanitario. Il più grave dei due era incosciente, è stato intubato e portato con l’elisoccorso al San Gerardo di Monza, in condizioni gravissime. Il paziente meno grave è stato portato con l’ambulanza in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. I carabinieri della Compagnia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-frontale-lungo-la-rivoltana-un-uomo-in-coma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.