Incidente ferroviario in Grecia, è strage di passeggeri

Un incidente ferroviario in Grecia ha provocato la morte di almeno 36 persone e il ferimento di altre 85, diverse delle quali sono in gravi condizioni. …

Un incidente ferroviario in Grecia ha provocato la morte di almeno 36 persone e il ferimento di altre 85, diverse delle quali sono in gravi condizioni. Nello scontro sono rimasti coinvolti un treno merci e uno passeggeri in viaggio tra Atene e Salonicco. Secondo i media greci si tratta del “peggior incidente ferroviario che la Grecia abbia mai conosciuto”. Sono stati mobilitati circa 150 vigili del fuoco e 40 ambulanze. I vigili del fuoco hanno spiegato che tre vagoni sono deragliati dopo lo scontro: uno dei vagoni del convoglio passeggeri ha preso fuoco e diverse persone sono rimaste intrappolate. Il premier greco Kyriakos Mitsotakis ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale.

Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/01/incidente-ferroviario-in-grecia-e-strage-di-passeggeri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.