Incidente ferroviario a Montesilvano: morta una 16enne

Il drammatico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 24 gennaio, intorno alle ore 17:00. Il traffico ferroviario ha subito enormi disagi e ritardi. Leggi tutto Incidente ferroviario a Montesilvano: morta una 16enne su Notizie.it.

Una ragazza di 16 anni ha perso la vita nella stazione di Montesilvano, investita da un treno: sull’incidente sta indagando la Polizia ferroviaria.

Morta una ragazza di 16 anni investita da un treno

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 24 gennaio, nei pressi della stazione ferroviaria di Montesilvano, in provincia di Pescara. Una ragazza di 16 anni è stata travolta e uccisa da un treno. Al momento non è stata ancora identificata.

Sul posto è sopraggiunto il medico legale per gli accertamenti di rito, mentre i sanitari del 118, con una ambulanza medicalizzata, ma hanno potuto solo constatare il decesso.

Le indagini sull’incidente e i disagi alla circolazione

Le indagini sono state lasciate in mano agli agenti della Polfer della Sottosezione di Pescara, che hanno svolto gli accertamenti insieme all’autorità giudiziaria sul luogo del dramma. 

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazioni dei treni, anche quelli ad Alta Velocità, InterCity e Regionali. Solo intorno alle 19:45, dopo una ricognizione degli agenti Polfer, è stata autorizzata la ripresa della circolazione ferroviaria sul binario fra Pescara e Montesilvano (Pescara), sulla linea Ancona-Pescara, con riduzione di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-ferroviario-a-montesilvano-morta-una-16enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.