Incidente di caccia a Carpinone: un collega gli spara al fianco

Incidente di caccia a Carpinone: un collega gli spara al fianco, la vittima è stata ricoverata ed operata d'urgenza all'ospedale di Isernia Leggi tutto Incidente di caccia a Carpinone: un collega gli spara al fianco su Notizie.it.

Dramma sfiorato in Molise ed incidente di caccia a Carpinone: un collega gli spara al fianco, con la  vittima che si stava cimentando su un terreno innevato quando il colpo lo ha raggiunto.

Ad intervenire i carabinieri della stazione che hanno redatto una nota stampa: i militari insieme a quelli dei Carabinieri Forestali di Isernia, sono intervenuti, “nei pressi del cimitero, dove si è verificato un incidente di caccia”. Ma cosa è successo? 

Va a caccia e un collega gli spara al fianco

Che un uomo che esercitava la caccia in un terreno coperto dalla neve “è stato colpito al fianco da un colpo esploso erroneamente da un altro cacciatore”.

Dopo il colpo il ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale di Isernia,  e dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, “è stato ricoverato in terapia intensiva”. I carabinieri hanno svolto le indagini ed hanno identificato “il presunto responsabile”. 

Le indagini dei carabinieri sull’accaduto

I carabinieri hanno anche sequestrato l’arma utilizzata. “È stato proceduto, altresì, al ritiro cautelare delle ulteriori armi possedute dai partecipanti alla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-di-caccia-a-carpinone-un-collega-gli-spara-al-fianco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.