Incidente a Gubbio: morto un ragazzo di 25 anni sulla variante 219

Il veicolo ha colpito il guardrail ed è precipitato in un declivio: tragico incidente a Gubbio, è morto un ragazzo Leggi tutto Incidente a Gubbio: morto un ragazzo di 25 anni sulla variante 219 su Notizie.it.

Tragedia in Umbria ed incidente fatale a Gubbio in cui è morto un ragazzo di 25 anni sulla variante 219. L’auto che stava guidando Alessio Gigli ha perso aderenza ed è uscita fuori strada, uccidendolo nell’urto. Il sinistro è avvenuto notte fra sabato e domenica lungo la strada statale 219 Pian d’Assino e in esso è stata coinvolto un solo veicolo. A perdere la vita il conducente di 25 anni, Alessio Gigli, residente in zona. Dopo l’allarme sono giunti a razzo sul posto gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Incidente a Gubbio: morto un ragazzo di 25 anni

Con loro anche i vigili del fuoco e, come spiegano i media, gli operatori Anas. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti. Lo scopo è quello di ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

L’arrivo sul posto di soccorritori e carabinieri

Da quanto si apprende Alessio stava tornando a casa quando ha perso il controllo dell’auto, ribaltandosi e sfondando il guardrail. Dopo l’accertamento di decesso la salma del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-gubbio-morto-un-ragazzo-di-25-anni-sulla-variante-219/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.