Incendiato portone di Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia, individuato il presunto autore

Sarebbe stato individuato il presunto autore dell’incendio che ha danneggiato, sabato sera, uno dei portoni del settecentesco Palazzo Gagliardi di Vibo Valentia. Si tratta di un minore che, nella giornata di ieri, si è presentato nella caserma dei carabinieri accompagnato dal padre. Il clamore mediatico e le immagini delle telecamere, secondo quanto si è potuto … L'articolo Incendiato portone di Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia, individuato il presunto autore proviene da strill.it.

Sarebbe stato individuato il presunto autore dell’incendio che ha danneggiato, sabato sera, uno dei portoni del settecentesco Palazzo Gagliardi di Vibo Valentia.

Si tratta di un minore che, nella giornata di ieri, si è presentato nella caserma dei carabinieri accompagnato dal padre.

Il clamore mediatico e le immagini delle telecamere, secondo quanto si è potuto apprendere, avrebbero fatto prendere coscienza sulla gravità dell’accaduto al giovanissimo studente inducendolo a raccontare tutta la vicenda dapprima al genitore e successivamente al personale dell’Arma.
Sempre secondo quanto è stato possibile apprendere, non vi sarebbero motivazioni particolari dietro al gesto ma lo stesso minore avrebbe ricondotto tutto ad una bravata, circostanza che col passare delle ore aveva preso sempre più credibilità. Molto probabilmente, nei confronti del ragazzo, sarà stata inoltrata una segnalazione al Tribunale dei minorenni. (ANSA).


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/vibo/2022/11/incendiato-portone-di-palazzo-gagliardi-a-vibo-valentia-individuato-il-presunto-autore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.