In auto con un ordigno esplosivo mortale: arrestato un 20enne

In auto con un ordigno esplosivo mortale: arrestato un 20enne che adesso dovrà osservare l'obbligo di dimora nel suo comune di Spinazzola Leggi tutto In auto con un ordigno esplosivo mortale: arrestato un 20enne su Notizie.it.

In auto con un ordigno esplosivo mortale: in Puglia è stato arrestato un 20enne che con quella vera e propria bomba rischiava di trasformare il Natale in una tragedia mortale.

Una velina stampa dei Carabinieri dà menzione dell’accaduto, secondo cui il fermato portava in auto, “nel piccolo vano posto tra i sedili anteriori e quelli posteriori, un ordigno esplosivo rudimentale molto pericoloso”. 

In auto con un ordigno esplosivo mortale

L’ordigno in questione era costituito “da una base a forma cilindrica, rigida, del peso di ben 185 grammi e della lunghezza di oltre 35 centimetri”. Per quell’oggetto letale un ventenne è stato arrestato dai carabinieri a Spinazzola, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

Il giovane era stato fermato durante un controllo serale mentre era alla guida di una Peugeot. Dopo aver fermato il veicolo il giovane ha esibito i documenti richiesti dai militari che però, “insospettiti dall’atteggiamento circospetto, hanno approfondito il controllo, ispezionando la vettura”. 

“Letale per quantità e forma”

E lì c’è stato il bingo: “Con l’ausilio del nucleo artificieri/antisabotaggio della 5° sezione del Nucleo Operativo di Bari, è stata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/in-auto-con-un-ordigno-esplosivo-mortale-arrestato-un-20enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.