Imprenditore gambizzato mentre torna a casa: atto intimidatorio
Massimo Colistra, imprenditore di 64 anni, è stato raggiunto da due colpi di pistola mentre andava a prendere la sua auto dopo essere uscito da un locale
Leggi tutto Imprenditore gambizzato mentre torna a casa: atto intimidatorio su Notizie.it.
Massimo Colistra, imprenditore di 64 anni, era appena uscito da un locale e si stava recando nel parcheggio per prendere la sua auto, quando improvvisamente è stato raggiunto da due colpi di pistola.
Si tratta di un atto intimidatorio.
Imprenditore gambizzato mentre torna a casa: atto intimidatorio
Nelle scorse ore si è verificato un terribile episodio a Vibo Valentia. Un imprenditore di 64 anni, Massimo Colistra, è stato gambizzato mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa in un locale con alcuni amici. L’uomo è stato raggiunto da due proiettili mentre andava a prendere la sua auto in un parcheggio.
Secondo i primi accertamenti, a sparare sarebbe stato un uomo con il volto coperto da una mascherina e da un cappuccio. L’uomo è stato subito soccorso e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia, dove è ricoverato.
Le sue condizioni non sono gravi
Le condizioni dell’uomo non si sono rivelate gravi e non è stato necessario nessun intervento chirurgico. I proiettili lo hanno raggiunto ad una gamba, ma sono entrati e usciti senza provocare danni gravi.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/imprenditore-gambizzato-mentre-torna-a-casa-atto-intimidatorio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER