Il trapper Simba La Rue è uscito dal carcere

Simba La Rue era in carcere dal 15 aprile per aver violato le misure cautelari impostegli a seguito di 2 precedenti condanne. Due mesi dopo l’ultimo arresto, Simba La Rue, al secolo Mohamed Lamine Saida, ha ritrovato la libertà. I giudici del tribunale del Riesame di Milano hanno preso una decisione a suo favore, accogliendo … Continued

Simba La Rue era in carcere dal 15 aprile per aver violato le misure cautelari impostegli a seguito di 2 precedenti condanne.

Due mesi dopo l’ultimo arresto, Simba La Rue, al secolo Mohamed Lamine Saida, ha ritrovato la libertà. I giudici del tribunale del Riesame di Milano hanno preso una decisione a suo favore, accogliendo l’istanza presentata dall’avvocato del trapper e sostituendo la custodia in carcere con l’obbligo di dimora.

Questo sviluppo giunge nonostante l’accusa, nell’ultima udienza, abbia richiesto la conferma della pena di primo grado. Il trapper è stato condannato a 6 anni e 4 mesi di reclusione, per il coinvolgimento in una sparatoria avvenuta nel luglio 2022, che ha visto due persone ferite.

Simba La Rue: il ritorno ai domiciliari

Da aprile di quest’anno, Saida era nuovamente finito in carcere dopo aver violato le condizioni delle misure cautelari legate a due precedenti condanne. In origine, era agli arresti domiciliari per la condanna relativa a una sparatoria a Milano, vicino a Corso Como, dove due cittadini senegalesi erano stati colpiti alle gambe.

Tale episodio era stato considerato una


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-trapper-simba-la-rue-e-uscito-dal-carcere/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.