Il Signore degli Anelli: la stagione 2 arriverà prima e sarà migliore, secondo Amazon

La nuova serie Amazon, Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere, ha sicuramente fatto parlare tantissimo di sé da quando è uscita. Nonostante le…

La nuova serie Amazon, Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere, ha sicuramente fatto parlare tantissimo di sé da quando è uscita. Nonostante le critiche feroci e le scelte infelici, è stata una delle serie più viste di Amazon Prime, battendo record su record fin dal primo giorno.

Tra i record polverizzati, abbiamo i 25 milioni di spettatori nel primo giorno di lancio e i 100 milioni totali da quando la serie è uscita. Numeri che non dovrebbero lasciarci impressionati, considerando l’enorme investimento fatto sulla serie.

Come sappiamo, il prodotto di Amazon si colloca ben prima degli eventi già visti nelle due trilogie di Peter Jackson, Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. La storia, infatti, è ambientata durante la seconda era della terra di mezzo, quando gli anelli del potere vennero forgiati, durante l’ascesa al potere di Sauron.

Il successo e il futuro de “Il signore degli Anelli”

Intervistato da Deadline, Vernon Sanders, capo della Global TV di Amazon Studios, ha parlato del grandissimo successo della prima stagione de “Il signore degli anelli” che, a quanto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/il-signore-degli-anelli-stagione-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.