Gaia Bianchi ha iniziato a seguire svariati parenti di Shiva su Instagram: ecco chi sono!

Gaia Bianchi e Shiva sono chiacchierati ormai da un po’, tutt* si chiedono la stessa cosa… stanno insieme? Dopo le foto con lo stesso braccialetto indossato da entrambi e dopo la serata di Capodanno che passeranno assieme, abbiamo un nuovo, importante, indizio. Sapete che siamo bravissimi a scovare tutto sui social e anche questa volta […] L'articolo Gaia Bianchi ha iniziato a seguire svariati parenti di Shiva su Instagram: ecco chi sono! proviene da Webboh.

Gaia Bianchi e Shiva sono chiacchierati ormai da un po’, tutt* si chiedono la stessa cosa… stanno insieme? Dopo le foto con lo stesso braccialetto indossato da entrambi e dopo la serata di Capodanno che passeranno assieme, abbiamo un nuovo, importante, indizio. Sapete che siamo bravissimi a scovare tutto sui social e anche questa volta non ci è sfuggito un dettaglio particolare. Anzi, parliamo di diversi dettagli!

Gaia non segue Shiva su Instagram, ma… segue i suoi parenti! I fratelli Luca e Martina Arrigoni, che le ricambiano il follow, ad esempio. Ma segue anche lo zio Simo, che ha un rapporto molto stretto con i componenti del collettivo Santana, Agostino compreso. La cosa forse più importante di tutte, però, è che la mamma di Shiva segue Gaia! Qualora dovesse essere vera la notizia del flirt tra i due, allora dovremmo dedurre che in realtà stanno insieme veramente e hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia!

Ribadiamo che, finché non arriva una conferma ufficiale, possiamo solo fare delle ipotesi. Non c’è nulla di concreto e certo, ma i


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gaia-bianchi-shiva-parenti-instagram/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.