Il segnale che potrebbe far decollare il prezzo del Bitcoin

Scopriamo l'analisi tecnica che sta scatenando l'entusiasmo degli investitori di criptovalute e potrebbe prevedere un rialzo del Bitcoin.

L’analista e trader di criptovalute Kevin Svenson ha scatenato l’entusiasmo della community delle criptovalute evidenziando un indicatore tecnico che storicamente ha preceduto i principali breakout del Bitcoin.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

In un recente video su YouTube, Svenson ha evidenziato un breakout del Relative Strength Index (RSI) giornaliero per il Bitcoin (CRYPTO:BTC), in coincidenza con un breakout della linea di tendenza di resistenza sul grafico del prezzo.

“Questo breakout della linea di tendenza al ribasso dell’RSI si allinea con il breakout della nostra linea di tendenza di resistenza. Quindi anche questo è molto rialzista, molto positivo da vedere – indica una continuazione rialzista”, ha spiegato Svenson.

Svenson sottolinea l’importanza storica di questo indicatore.

“Questo è stato un requisito per i breakout passati”, ha detto.

“Ogni volta che superiamo la linea di resistenza dell’RSI, ogni volta che facciamo un breakout, è il momento in cui le cose iniziano a diventare molto rialziste”.

Svenson ha ulteriormente rafforzato la sua tesi rialzista indicando il breakout del Bitcoin da


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/04/11/il-segnale-che-potrebbe-far-decollare-il-prezzo-del-bitcoin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.