Il rapimento alieno di Betty e Barney Hill

Gli avvistamenti di UFO e le presunte esperienze di rapimento alieno hanno sempre affascinato molte persone. Tra le storie più famose e controverse di presunti rapimenti alieni, quella di Betty e Barney Hill è considerata una delle più iconiche e suggestive. In questo articolo, esamineremo a fondo la storia di Betty e Barney Hill, analizzando […] The post Il rapimento alieno di Betty e Barney Hill appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 1 Twitter 0 LinkedIn

Gli avvistamenti di UFO e le presunte esperienze di rapimento alieno hanno sempre affascinato molte persone. Tra le storie più famose e controverse di presunti rapimenti alieni, quella di Betty e Barney Hill è considerata una delle più iconiche e suggestive. In questo articolo, esamineremo a fondo la storia di Betty e Barney Hill, analizzando i dettagli dell’esperienza che hanno vissuto e cercando di capire cosa potrebbe aver realmente accaduto quella notte del settembre 1961.

Chi erano Betty e Barney Hill? Betty e Barney Hill

Betty e Barney Hill erano una coppia sposata che viveva a Portsmouth, in New Hampshire. Barney era un funzionario postale, mentre Betty lavorava come assistente sociale. Entrambi erano attivi nel movimento per i diritti civili e avevano una vita sociale intensa. Il 19 settembre 1961, tornando da una breve vacanza in Canada, si ritrovarono al centro di un evento che avrebbe cambiato la loro vita per sempre.

L’esperienza del rapimento alieno

Mentre viaggiavano in auto lungo una strada deserta, Betty e Barney notarono un oggetto strano che


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-rapimento-alieno-di-betty-e-barney-hill/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.