“Il mio è un tumore maligno?”: la riposta le arriva dopo un anno e quattro mesi

Un periodo inconcepibile nel dubbio di sapere se tutto andrà bene, "il mio è un tumore maligno?": la riposta le arriva dopo un anno e quattro mesi Leggi tutto “Il mio è un tumore maligno?”: la riposta le arriva dopo un anno e quattro mesi su Notizie.it.

Tutto quel tempo a macerarsi nel pensieri di una morte possibile o di un sollievo immenso, e poi quella domanda: “Il mio è un tumore maligno?”, ad una barese la riposta le arriverà dopo un anno e quattro mesi.

Una donna della Puglia in attesa per un tempo assurdo su un responso per una lesione sul volto e per asportare in day hospital una lesione comparsa sul viso con conseguente esame istologico. Lo scopo era valutare se si trattasse di un tumore o meno.

“Ho tumore maligno?”: i mesi per la risposta

Solo che una 20enne pugliese che, provando a prenotare al Cup l’intervento, si sarebbe vista rimandare l’intervento a fine aprile del 2024.

Lo riferisce con amarezza il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini: “Anna, nome di fantasia, è una ventenne e nel settembre scorso le viene riscontrata una lesione sul viso. Dopo una visita dermatologica le viene detto che doveva essere esportata e poi analizzata istologicamente”. 

Primo giorno utile 29 aprile 2024

E ancora: “Ma, a dicembre, quando è andata al Cup per prenotare l’intervento


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-mio-e-un-tumore-maligno-la-riposta-le-arriva-dopo-un-anno-e-quattro-mesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.