Il body con i buchi è virale su TikTok! Ecco quanto costa e dove acquistarlo

Tutt* su TikTok sembrano essere impazzit* per il body con i buchi! Ma quanto costa e dove si può comprare? Ve lo diciamo noi! Diversi i capi virali che in questi giorni stanno spopolando sulla piattaforma. Dal vestito di Jeans di Bershka alla tutina nera trasparente di Tezenis, le mode del momento non possono che […] L'articolo Il body con i buchi è virale su TikTok! Ecco quanto costa e dove acquistarlo proviene da Webboh.

Tutt* su TikTok sembrano essere impazzit* per il body con i buchi! Ma quanto costa e dove si può comprare? Ve lo diciamo noi! Diversi i capi virali che in questi giorni stanno spopolando sulla piattaforma. Dal vestito di Jeans di Bershka alla tutina nera trasparente di Tezenis, le mode del momento non possono che passare per i social network! Ma cosa sappiamo sull’ultima tendenza del momento?

Si tratta del body con i buchi di Zara! È disponibile in due colori ovvero rosso e nero, ma il preferito del pubblico di TikTok è sicuramente il “Body seamless Red“. Il capo è a maniche lunghe ed è caratterizzato da una rete bucherellata che si estende fino al collo. A renderlo così popolare però è stato il disegno sulla parte centrale che ricorda molto i tatuaggi anni 2000. Vi è inoltre un’altra versione che lascia le spalle scoperte. Ma quanto costa? Ci stiamo arrivando!

Il costo del body è di 22,95 euro sul sito di Zara, ma al momento risulta esaurito! Nel frattempo che torni disponibile vi proponiamo delle valide alternative:


Leggi tutto: https://www.webboh.it/body-con-buchi-zara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.