I tulipani di Turri tra i “Grandi Giardini Italiani”

Il parco è gestito dall’imprenditore del settore florovivaistico Michele Galitzia  “Una straordinaria occasione per far conoscere il nostro parco in Italia e nel mondo”.

Con soddisfazione, Michele Galitzia, 45 anni di Turri, ha annunciato: “Il parco dei tulipani di Turri è entrato nel circuito dei ‘Grandi Giardini Italiani'”.

Proprio Galitizia, imprenditore del settore florovivaistico, da due anni ha creato nei suoi terreni di Turri il parco dei tulipani e dei fiori multicolori, dove la scorsa primavera sono stati raccolti ben 100mila tulipani, con migliaia di visitatori da tutta l’isola.

Galitzia ha aggiunto: “I ‘Grandi Giardini Italiani’ è un network che si occupa di marketing e della promozione di tutti i giardini del suo circuito. Siamo stati ospiti del network a Malta e ora il nostro parco rappresenterà la Sardegna in questo circuito. Una grande opportunità. Ci daranno consigli su come gestire al meglio la nostra oasi verde e ci aiuteranno a farla conoscere in Italia e nel mondo”.

 

Fonte: https://www.unionesarda.it/articolo/economia/2019/11/12/i-tulipani-di-turri-tra-i-grandi-giardini-italiani-2-951872.html