I combattimenti di Dragon Ball Z ispirano Hollywood: Creed III dedica un tributo all’opera

Dragon Ball Z ispira il cinema, e come ci si poteva aspettare entra a far parte di un film incentrato sulla lotta e sui combattimenti…

Dragon Ball Z ispira il cinema, e come ci si poteva aspettare entra a far parte di un film incentrato sulla lotta e sui combattimenti all’ultimo sangue, nei quali la vittoria o la sconfitta fanno la differenza rispetto al destino delle cose e delle persone alla quale si tiene di più.

Il film che coinvolge Dragon Ball e di cui si parla in questi giorni è Creed III: il terzo capitolo di una saga che ha visto protagonista Michael B. Jordan e che ora lo vedrà invece non solo al centro delle vicende sul ring, ma addirittura dietro la stessa macchina da presa in qualità anche di regista.

Poiché il film si avvicina sempre più al suo rilascio nei cinema, l’attore in diverse occasioni ha deciso di rivelare qualcosa di più in merito a ciò che vedremo in questo nuovo prodotto. In particolare, pochi giorni fa si è soffermato di nuovo sulla sua passione per gli anime e manga, ribadendo come i combattimenti hanno notevolmente influenzato il suo lavoro. Tra le varie opere, torna a parlare di Dragon Ball


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/21/dragon-ball-z-creed-3-mossa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.