Da Dragon Ball Z a oggi, Piccolo e la sua storia sono più iconici che mai: la sua profonda evoluzione in una fanart

Con Dragon Ball Z, Akira Toriyama ha portato nella storia della sua opera numerosi cambiamenti. Rispetto all’opera originale, il rapporto tra alcuni personaggi si è…

Home Anime & Manga Da Dragon Ball Z a oggi, Piccolo e la sua storia sono più iconici che mai: la sua profonda evoluzione in una fanart

Di Camilla Flocco – 21 Febbraio 2023

Con Dragon Ball Z, Akira Toriyama ha portato nella storia della sua opera numerosi cambiamenti. Rispetto all’opera originale, il rapporto tra alcuni personaggi si è evoluto, modificato e in alcuni casi anche decisamente approfondito. Uno degli esempi più lampanti di ciò ce lo può dare il cambiamento subito da Piccolo.

Si tratta di uno dei personaggi più amati di Dragon Ball al giorno d’oggi, per via del suo carattere e della sua storia. Il namecciano, che nell’opera originale era stato un durissimo nemico dei nostri terrestri, oggi è un alleato prezioso. Sempre pronto a mettersi in gioco per il bene della Terra, sempre pronto a difendere il suo discepolo Gohan e costantemente attento ai dettagli che i più non riescono a notare.

Fenyo, un artista che spesso dedica al franchise di Dragon Ball la sua portentosa


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/21/dragon-ball-z-piccolo-evoluzione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.