I cacciatori del cielo stasera su Rai 1, quante puntate sono?

Giuseppe Fiorello torna in tv stasera, mercoledì 29 marzo 2023, su Rai 1 con I...

I cacciatori del cielo stasera fiction su Rai 1 con Giuseppe Fiorello: quante puntate sono, storia vera, trama e cast

Serie TV

Giuseppe Fiorello torna in tv stasera, mercoledì 29 marzo 2023, su Rai 1 con I Cacciatori del cielo, nei panni dell’Asso degli Assi Francesco Baracca, colui che contribuì alla nascita dell’Aeronautica Militare Italiana: scopriamo quante puntate sono previste, la trama e tutti i dettagli.

Leggi anche : Eurovision Song Contest 2023, quando inizia? Date, partecipanti, canzoni

Rai 1 ha deciso di mandare in onda la docu-fiction mercoledì 29 marzo 2023, il giorno dopo le celebrazioni per i cento anni dell’Aeronautica Militare Italiana, che si sono svolte martedì 28 marzo.

Trama e storia vera: di cosa parla?

La trama parte nel 1915, anno in cui Francesco Baracca, il Comandante Pier Luigi Piccio e Bartolomeo Piovesan si ritrovano insieme nel campo di aviazione di Santa Caterina, vicino Udine, sede del primo reparto aerei da caccia e del Comando Supremo.

L’iniziale difficoltà a resistere contro i raid aerei austroungarici sarà superata dalle innovazioni introdotte dal meccanico Piovesan.


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/i-cacciatori-del-cielo-quante-puntate-sono-fiorello-stasera-rai-1/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.