Hunter x Hunter: Togashi aveva 40 capitoli pronti già da prima dei quattro anni di pausa

Dopo un ritorno tanto sperato, culminato con una conferma definitiva giunta solo pochi mesi fa, una delle opere più amate di Yoshihiro Togashi, Hunter x…

Dopo un ritorno tanto sperato, culminato con una conferma definitiva giunta solo pochi mesi fa, una delle opere più amate di Yoshihiro Togashi, Hunter x Hunter, è finalmente tornato ad apparire regolarmente all’interno della storica rivista per ragazzi nipponica, Weekly Shonen Jump.

Da qualche tempo infatti sono tornati i capitoli della serie, che vengono pubblicati man mano nelle pagine di questa rivista. A fare capolino in essa sono i capitoli alla quale il mangaka aveva lavorato durante questi mesi, seguendo quelli rilasciati tempo addietro ma che ancora non avevano avuto la possibilità di essere ufficialmente rilasciati mediante l’uscita di un volume vero e proprio.

In questi giorni, Togashi rimane ancora indaffarato nella creazione di altri nuovi capitoli inediti del manga, e quest’informazione dunque lascia ben sperare per quanto riguarda un proseguimento più “costante” della serie rispetto al modo altalenante alla quale egli ci aveva abituato tempo addietro.

Cosa ci aspetterà nel futuro di Hunter x Hunter

Con il capitolo 391 rilasciato questo ottobre su MangaPlus, l’app ufficiale di Shonen Jump, è stato siglato anche il ritorno ufficiale di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/hunter-x-hunter-capitoli-manga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.