Home House, come entrare nella casa dei Bridgerton

La Home House di Marylebone, a Londra, adesso si apre al pubblico, in tutta la sua sontuosità

È sempre stato un posto così, dove si sono nascosti non pochi segreti, cominciando dall’ingresso, che si cela dietro a un facciata di una normalissima casa a schiera. Oggi è diventata un club esclusivo che occupa ben tre indirizzi, dal civico 19 al 21.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ci sono alcune migliaia di soci che si muovono da una stanza all’altra, in un labirinto di spazi lussuosi: salotti con pavimenti in legno, libri rilegati in pelle su scaffali e stucchi in puro stile rococò. C’è uno scintillante bar all’aperto per i drink; un bar in marmo al primo piano del n. 19 che è costato «un milione di sterline», dice il concierge con una strizzatina d’occhio. Ci sono così tante scale e corridoi che sembra di essere in un labirinto dell’alta società. Le 23 camere del club sono state recentemente aperte per la prima volta alle prenotazioni (non solo per i soci) e sono deliziosamente in chintz.

La Lady Islington Suite (che prende il nome da Lady Islington, che visse nella casa dal 1919


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/home-house-londra-bridgerton


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.