«Glass Onion», ecco come visitare la villa greca di Miles Bron

Grazie alla tecnologia, è possibile visitare l'isola idilliaca del thriller Glass Onion. Netflix offre un viaggio con la realtà virtuale per scoprire la tenuta privata di Miles Bron

Immaginate di andare proprio su quella meravigliosa isola privata del miliardario Miles Bron vagamente ispirato a Elon Musk e interpretato da Edward Norton in Glass Onion – Knives Out.

E ora immaginate di entrare nella sua fantasmagorica casa, quella con le piscine, la gigantesca cupola di vetro, le terme, le 17 stanze da letto, i 22 bagni e i giardini paradisiaci. Ecco, ora Netflix ha organizzato un tour virtuale per potervi far fare un giro all’interno.

Una residenza eccezionale, che sembrava fosse stata messa in vendita per 450 milioni di dollari. Era apparso uno strano annuncio su Zillow, il principale sito di vendite immobiliari americano, ma, smorzati gli entusiasmi dei facoltosi possibili acquirenti, si è poi capito che era una trovata pubblicitaria di Netflix per il lancio del film. Geniale poi il nome scelto per il fantomatico venditore: viene indicato Derol Zabinski, il vagabondo hippie che vive insieme a Miles Bron in questa location da sogno.

Twitter content

This content can also be viewed on the site


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/location-villa-greca-glass-onion


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.