
Hive costretto a spegnere i server: Problemi di sicurezza
La piattaforma social Hive sta rapidamente aumentando il suo numero di utenti iscritti negli ultimi mesi, e l’inaspettata popolarità è servita da segnale alla fondatrice,…
La piattaforma social Hive sta rapidamente aumentando il suo numero di utenti iscritti negli ultimi mesi, e l’inaspettata popolarità è servita da segnale alla fondatrice, Kassandra Pop, per guardare meglio il futuro della sua creazione e apportare qualsiasi miglioria necessaria, che si tratti dell’organico che la gestisce o che si tratti di nuove funzionalità.
A seguito della multimiliardaria acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk e alle conseguenti decisioni applicate su di essa che hanno portato una situazione di caos puro, Hive ne ha tratto un enorme vantaggio, con gli utenti che lo hanno individuato come il Social Network alternativo a Twitter dove potersi spostare.
Alla fine del mese di Novembre fu annunciato che Hive aveva raggiunto oltre 1 milione di utenti iscritti, cosa che ha portato la fondatrice ad assumere altri dipendenti. Ma la crescita non è arrivata senza scomodità. Infatti Hive è stata costretta negli ultimi giorni a spegnere momentaneamente i server a seguito della scoperta di vulnerabilità critiche nella piattaforma.
Hive rassicura: i dati non sono compromessi
È stato un team di ricercatori tedeschi del
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/hive-sicurezza-spenti-server/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER