• 2 Dicembre 2022
  • No Comment

Stephanie di Monaco stravolge i lineamenti con il botox: le pesanti accuse dal Principato

Stephanie di Monaco stravolge i lineamenti con il botox: le pesanti accuse dal Principato

Stephanie di Monaco è tornata agli onori della cronaca la scorsa settimana per la notizia che diventerà presto nonna, ma questa nuova attenzione mediatica ha portato anche polemiche con sé, per l’aspetto della Principessa. L’accusa è quella di essere ricorsa, negli ultimi giorni, al botox in maniera eccessiva, dopo averlo schivato per anni. Infatti, la sorella di Alberto di Monaco, veniva anzi punzecchiata dai media per il suo volto “eccessivamente rugoso“, invece di complimentarsi per la sua scelta di restare al naturale. Il risultato? Stephanie ha cambiato volto, improvvisamente, e questo ai monegaschi non è affatto piaciuto.

Stephanie di Monaco ricorre al botox: le accuse

Anche Stephanie di Monaco ha ceduto al fascino del bisturi, e secondo i monegaschi ha davvero esagerato. Il botox non è certo una novità nelle famiglie reali, impossibile negare che la stessa cognata, la Principessa Charlene, ne abbia fatto abbondante uso, così come la Regina Letizia di Spagna, e, secondo i bene informati, persino Kate Middleton.

La sorella di Alberto di Monaco, però, fa notizia per un uso davvero eccessivo che, titola qualche giornale europeo, le ha cancellato i lineamenti. Se in passato gli stessi giornalisti l’avevano criticata per le “troppe rughe”, come se ormai invecchiare naturalmente, se si è famosi, fosse un peccato mortale, oggi l’accusano di essere ricorsa alla chirurgia estetica. E non sarebbe neanche la prima volta, dato che è fatto noto che Stephanie, anni fa, era ricorsa ad una operazione per l’aumento del seno.

Critiche a parte, la Principessa è apparsa negli ultimi giorni in due eventi ufficiali, con il viso più pieno e decisamente liscio, molto diverso da quello mostrato solo due settimane fa alla Festa Nazionale del Principato. Tutto


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/stephanie-monaco-stravolge-lineamenti-con-botox-pesanti-accuse/1207420/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Articoli correlati

Camion bloccato sul passaggio a livello: la sbarra si abbassa e lo blocca

Camion bloccato sul passaggio a livello: la sbarra si abbassa e lo blocca

Tutto è accaduto nelle prime ore del mattino di oggi, 9 febbraio, con un camion bloccato…
Terremoto a Siena: scuole chiuse nella zona

Terremoto a Siena: scuole chiuse nella zona

Nella serata di ieri a Siena una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata avvertita…
Muore schiacciato da un bus: l’uomo aveva 53 anni

Muore schiacciato da un bus: l’uomo aveva 53 anni

Era intento a staccare un autobus da un carro attrezzi vicino ad una una officina: un…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.