Ha paura dei ladri ed esce con 1600 euro in tasca ma li perde

Tutto è accaduto nel pomeriggio di domenica 12 febbraio a Riese Pio X: lui ha paura dei ladri ed esce con 1600 euro in tasca ma li perde Leggi tutto Ha paura dei ladri ed esce con 1600 euro in tasca ma li perde su Notizie.it.

Dal Trevigiano arriva l’assurda vicenda di un uomo che ha paura dei ladri perciò esce di casa con 1600 euro in tasca ma li perde mentre sta facendo una passeggiata ed ora è disperato.

Disavventura per un 35enne di Riese Pio X  che ha promesso una ricompensa sui social dopo aver perso quel piccolo capitale con cui voleva pagare l’affitto di casa. 

Esce con 1600 euro in tasca ma li perde

A fregarlo la paura dei ladri, paura sulla scorta della quale Gregory Danci, 35 anni, artigiano che sistema gli interni delle auto, aveva deciso di uscire a fare due passi mettendosi in tasca l’intero gruzzolo in contanti.

Purtroppo però quei soldi lui li ha persi per strada e quando si accorge di aver lasciato cadere a terra quel piccolo capitale in banconote è ormai troppo tardi. L’uomo ha provato lo stesso a rimediare a quel suo personale dramma ed ha lanciato un appello sui social, promettendo una ricompensa del 30% per chi glieli riporta. 

“Mi servivano per pagare l’affitto”

Ha detto Gregory: “Spero di recuperarne anche solo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ha-paura-dei-ladri-ed-esce-con-1600-euro-in-tasca-ma-li-perde/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.