Gwyneth Paltrow e la nostalgia degli anni ’90, con la gente che «si faceva di cocaina e non veniva beccata»

L'attrice ha condiviso i suoi ricordi sull'era pre-smartphone, quando era molto più facile farla franca. Senza paparazzi, «potevi uscire da un bar e andare a casa con qualche sconosciuto senza che nessuno lo sapesse»

Gwyneth Paltrow è grata di aver smesso di fare baldoria negli anni ’90, molto prima che tutti iniziassero a portare in tasca una telecamera per documentare tutti i comportamenti scandalosi.

La fondatrice di Goop ha fatto un’apparizione sul Late Late Show con James Corden lunedì per promuovere la sua nuova serie Audible in quattro parti, The Goop Poursuit durante la quale ha ammesso di non essere sempre sana come oggi. Paltrow è stata raggiunta nel programma anche da una Hilary Swank molto incinta, che era lì per parlare del suo ruolo nello show Alaska Daily.

A un certo punto, Corden ha chiesto alle due star: «Siete cresciute entrambe negli anni Novanta, che in questo momento stanno vivendo un vero e proprio rinascimento: la moda, la musica, com’è stato per entrambe essere così famose in un’epoca in cui non c’erano i social media, niente di niente… cosa ricordate di quel periodo?». Paltrow ha risposto con una risata: «È stato fantastico… voglio dire, parlare di cocaina e non essere scoperti! Potevi andare in un bar e divertirti, ballare su un tavolo, potevi farlo… senza


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/gwyneth-paltrow-anni-90-hilary-swank-cocaina-smartphone-cellulari


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.