Guidonia – Scontro in volo tra due aerei militari, morti i piloti. Un mezzo caduto tra le abitazioni (FOTO)

GUIDONIA – Due aerei militari, modelli SAI Marchetti 208, si sono scontrati in volo all’altezza di Guidonia Monte Celio, un centro alle porte di Roma, …

GUIDONIA – Due aerei militari, modelli SAI Marchetti 208, si sono scontrati in volo all’altezza di Guidonia Monte Celio, un centro alle porte di Roma, e i piloti sono morti nello schianto.

I due velivoli sono precipitati al suolo, in un prato non lontano da via Longarina, dopo aver preso fuoco: la nube di fumo è stata subito visibile dalla periferia della Capitale. Per i soccorsi sono intervenuti polizia, carabinieri e personale del 118.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/07/guidonia-scontro-in-volo-tra-due-aerei-militari-morti-i-piloti-un-mezzo-caduto-tra-le-abitazioni-segue/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.