[Guida] Hogwarts Legacy, come sbloccare le maledizioni senza perdono

Come avevamo già detto in un articolo dedicato, in Hogwarts Legacy è possibile imparare le maledizioni senza perdono, che potranno essere utilizzate durante l’arco narrativo…

Come avevamo già detto in un articolo dedicato, in Hogwarts Legacy è possibile imparare le maledizioni senza perdono, che potranno essere utilizzate durante l’arco narrativo del videogioco, tenendo presente che potrebbero influenzare in minima parte il mondo di gioco intorno a noi.

È bene, infatti, tenere in considerazione che una volta utilizzata una maledizione senza perdono, Hogwarts inizierà a vederci con occhi diversi e la nostra decisione di usarle influirà sul modo in cui alcuni eventi si susseguono, ma non sul finale che rimane unico a prescindere.

Le maledizioni senza perdono, come tutti i fan di Harry Potter sanno, sono tre: Cruciatus (o crucio), Imperius e Avada Kedavra. Le maledizioni possono essere apprese OPZIONALMENTE dopo una lunga serie di missioni secondarie, che hanno a che fare con un determinato NPC, di nome Sebastian Sallow. Questo significa che non c’è nessun obbligo: potete prenderle tutte, potete prenderne solo alcune, potete anche scegliere di non impararle e tenervi lontano dalle arti oscure.

Hogwarts Legacy, come apprendere le maledizioni Cruciatus (Crucio)

Crucio è esattamente quello che ricordate anche nei film della saga:


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/guida-hogwarts-legacy-maledizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.