Festival di Sanremo 2023: cosa succederà durante la terza serata

Festa di Sanremo 2023, la terza serata: il programma e l’ordine d’uscita dei […]

Festa di Sanremo 2023, la terza serata: il programma e l’ordine d’uscita dei cantanti durante la prima serata con tutti gli artisti.

Tutto pronto per la terza serata del Festival di Sanremo 2023, la prima dal programma fitto, con tutti e ventotto i cantanti in gara. Durante la conferenza stampa di presentazione è stato confermato l’ordine d’ingresso degli artisti e sono stati rivelati tutti gli ospiti che interverranno durante la serata, sia quelli musicali che quelli provenienti da altri settori del mondo dello spettacolo.

Gli ospiti della terza serata di Sanremo

La terza serata di questa edizione della kermesse sarà animata dalla presenza di una madrina d’eccellenza. La co-conduttrice sarà infatti una grande campionessa del mondo dello sport italiano, Paola Egonu. La pallavolista avrà il compito di portare la sua esperienza sul palco, per dare un bel messaggio, con tutta probabilità, di inclusività e contro il razzismo.

Paola Egonu

Grande attesa, dal punto di vista musicale, per il ritorno a Sanremo dei Måneskin, che saranno accompagnati per l’occasione dal grandissimo Tom Morello, ex chitarrista dei Rage Against the Machine, per


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/festival-di-sanremo-2023-cosa-succedera-durante-la-terza-serata/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.