Grotte Santo Stefano piange Andrea Menichelli: “Ciao anima buona e libera”

L'uomo, 46 anni, è morto improvvisamente ieri durante la raccolta delle olive

Un uomo “speciale”, “determinato nei suoi ideali”. Andrea Menichelli, il 46enne morto improvvisamente durante la raccolta delle olive, nel ricordo di chi lo conosceva e gli voleva bene: amici, parenti, familiari. “Ciao Andrea, eri il cugino che tutti avrebbero voluto – è il messaggio che gli dedica la cugina Claudia -. Un’anima buona e libera, determinato nei tuoi ideali, uno zio giocoliere. Mancherai, perché eri speciale”.

 

La tragedia è avvenuta ieri mattina, giovedì 10 novembre, nelle campagne di Grotte Santo Stefano, dove Andrea viveva. Stava raccogliendo le olive nel suo terreno quando, intorno alle 10, è stato stroncato da un malore improvviso. A lanciare l’allarme sono state le persone che si trovavano con lui, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per il 46enne non c’era già più niente da fare.

Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco tra i rami di un albero: Menichelli, infatti, dovendo lavorare sulle piante di ulivo, stava indossando un’imbracatura per sicurezza. Nel terreno della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri. Da dei primi accertamenti, sarebbe emerso che il 46enne soffrisse di problemi di salute da tempo. Dolore a Grotte Santo Stefano, frazione del capoluogo, dove Menichelli era conosciuto e benvoluto.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/andrea-menichelli-morto-il-ricordo-11-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.