Grosseto, 60enne sniffa cocaina in chiesa e si filma: il video è virale sui social

Si era ripreso con il cellulare mentre sniffava cocaina. Le immagini sono diventate nel giro di poco tempo virali. Leggi tutto Grosseto, 60enne sniffa cocaina in chiesa e si filma: il video è virale sui social su Notizie.it.

Un fatto surreale è avvenuto a Orbetello, in provincia di Grosseto. Un uomo di 60 anni ha assunto sostanze stupefacenti in chiesa, il tutto mentre si stava filmando con il cellulare. Le immagini, diffuse inizialmente su WhatsApp, si sono diffuse rapidamente sui social network ed in particolare su TikTok dove, nel giro di poco tempo è diventato virale. Ciò ha agevolato di fatto le forze dell’ordine nell’identificazione dell’uomo.

60enne, sniffa cocaina in chiesa e si filma con il cellulare

Nel video vediamo un cane gironzolare all’interno dell’edificio religioso, in quegli istanti vuoto. Il quadrupede è stato poi ripreso dall’uomo e richiamato a sè. Il 60enne ha poi posato della polvere bianca (sembra cocaina) su un banco, quindi l’ha sniffata. Successivamente lo si sente anche pronunciare delle parole contro l’edificio. In seguito alla diffusione delle immagini sono state avviate le indagini.

Chi è il sessantenne che stava sniffando in chiesa

Stando a quanto riporta la testata “La Nazione”, si tratterebbe di un uomo originario del Piemonte e senza fissa dimora. Già noto alle Forze dell’ordine, il sessantenne verrà segnalato alla Prefettura


Leggi tutto: https://www.notizie.it/grosseto-60enne-sniffa-cocaina-in-chiesa-e-si-filma-il-video-e-virale-sui-social/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.