GOTY 2022 di PlayStation Blog, tutti i vincitori

Anche PlayStation Blog ha voluto arricchire la stagione del GOTY 2022 con la sua premiazione dedicata ai migliori titoli dell’anno, mettendo in prima linea l’opinione…

Anche PlayStation Blog ha voluto arricchire la stagione del GOTY 2022 con la sua premiazione dedicata ai migliori titoli dell’anno, mettendo in prima linea l’opinione dei giocatori.

Nel corso dei giorni scorsi, il pubblico videoludico è stato chiamato a votare sulle pagine del blog ufficiale della console di Sony per decretare i vincitori di 16 categorie totali.
I risultati arrivano dopo appena 10 giorni dalla cerimonia dei The Game Awards 2022 di Geoff Keighley andando a confermare o ribaltare le impressioni che la critica specializzata ha espresso nella cerimonia losangelina. 

Diversi dei premi sono stati assegnati in categorie strettamente interne come Miglior supporto al DualSense e ai due premi più importanti Miglior gioco dell’anno PS4 e Miglior gioco dell’anno PS5 e il dominio di God of War Ragnarok si è rivelato, come prevedibile, assoluto.

Vincitori GOTY 2022 su PlayStation Blog

Riportiamo di seguito tutti i vincitori:

Miglior Nuovo Personaggio – Thor di God of War Ragnarok Miglior Nuova Storia – God of War Ragnarok Miglior Grafica PlayStation – God of War Ragnarok Miglior Direzione Artistica – God of War


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/goty-2022-playstation-blog/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.