L’Attacco dei Giganti è il miglior anime del 2022 secondo Filmarks 

Filmarks, il più grande servizio di recensioni di film, serie e anime, ha condiviso la sua classifica delle migliori serie anime in onda nel 2022…

Filmarks, il più grande servizio di recensioni di film, serie e anime, ha condiviso la sua classifica delle migliori serie anime in onda nel 2022 in Giappone. L’elenco ha preso in considerazione le serie uscite tra il 1° dicembre 2021 e il 30 novembre 2022, quindi si può dire che ha coperto la totalità delle uscite di quest’anno. 

L’Attacco dei Giganti: The Final Season – Parte 2 ha conquistato il primo posto nella classifica annuale della piattaforma. Gli utenti che hanno visto l’anime hanno detto: “Ogni episodio è così scioccante che non riuscivo a distogliere lo sguardo nemmeno per un secondo”.  

“La musica, i disegni e la produzione sono straordinari. È un capolavoro! Davvero, tutta l’umanità dovrebbe guardarlo”. L’atteso “L’Attacco dei Giganti The Final Season Complete” sarà trasmesso nel 2023. Ed è probabile che lo slancio continui anche l’anno prossimo. 

Al secondo posto troviamo la sesta stagione di My Hero Academia, che ha ricevuto grandi elogi, trasmessa in due parti consecutive; quindi, c’è ancora molto altro da guardare nel 2023. La storia degli aspiranti eroi è stata un ospite costante


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/lattacco-dei-giganti-anime-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.