Giulia Caselli parteciperà ad “Amici”? Spoiler: aveva già fatto il provino qualche anno fa!

“Amo amo, so che ti sto sul cavolo perché dico Ascoli Pïceno!”. Basta questa frase per capire di chi stiamo parlando. Ovviamente di lei: Giulia Caselli, la creator appassionata di canto che tutt* noi oramai conosciamo per l’iconica frase, un tormentone del quale aveva parlato lei stessa svelandone l’origine (qui trovate tutte le info). Oggi […] L'articolo Giulia Caselli parteciperà ad “Amici”? Spoiler: aveva già fatto il provino qualche anno fa! proviene da Webboh.

Amo amo, so che ti sto sul cavolo perché dico Ascoli Pïceno!”. Basta questa frase per capire di chi stiamo parlando. Ovviamente di lei: Giulia Caselli, la creator appassionata di canto che tutt* noi oramai conosciamo per l’iconica frase, un tormentone del quale aveva parlato lei stessa svelandone l’origine (qui trovate tutte le info). Oggi torniamo a parlare di lei per un motivo attinente al mondo della musica (ma anche della salute!). Scopriamo insieme di cosa si tratta!

In un TikTok pubblicato ieri, Giulia Caselli ha spiegato di aver provato ad entrare nella scuola di “Amici” solo qualche anno fa, quando aveva 16 anni. Quell’esperienza è stata molto importante, nonostante non sia andata a buon fine. Importante non solo a livello formativo ma anche per un motivo delicato, per una scoperta che ha fatto grazie a quell’audizione. Una volta arrivata, dopo ore di attesa, Giulia è stata chiamata nell’aula… ma le sue corde vocali non erano al top!

“Quando ero lì davanti avevo la tremarella, vi giuro stavo in ansia. Ed era già tanto tempo che sentivo che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-caselli-amici-provino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.