Giovane 30enne stroncato da infarto fulminante

Giungono sul posto i carabinieri ed il sindaco di Santa Maria Imbaro, ma non vi è più niente da fare Leggi tutto Giovane 30enne stroncato da infarto fulminante su Notizie.it.

Tragedia a Santa Maria Imbaro, nel chietino.

Un ragazzo di appena 30 anni è stato colto da un improvviso malessere, che poi si è rivelato un vero e proprio attacco cardiaco, ed è deceduto immediatamente. La vittima partecipava alle attività psicoeducative nel Centro Polifunzionale per disabili Anffas

L’accaduto è stato repentino: il ragazzo di Paglieta si è improvvisamente accasciato a terra, morendo sul colpo. Inutile l’intervento repentino dei soccorsi: infatti, i sanitari del 118 non hanno potuto rianimare il ragazzo in alcun modo.

Pertanto, anche l’elisoccorso partito da Pescara è stato rimandato alla base.

Giungono sul posto i carabinieri ed il sindaco di Santa Maria Imbaro, ma non vi è più niente da fare

Giunti sul luogo del decesso i Carabinieri della compagnia di Ortona e la polizia della stazione di Fossacesia, si sono occupati di effettuare i primi rilievi riguardo la dinamica dell’accaduto. 

È intervenuto anche anche il sindaco di Santa Maria Imbaro, Maria Giulia Di Nunzio che, appena allertata della disgrazia, si è precipitata al Centro Polifunzionale.

“Il ragazzo si stava spostando da una palazzina


Leggi tutto: https://www.notizie.it/30enne-stroncato-da-infarto-fulminante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.