GionnyScandal ritrova i suoi genitori biologici in tv: ecco la reazione del cantante!

Dopo 30 anni, GionnyScandal ha conosciuto per la prima volta i suoi genitori biologici. Ecco i dettagli del loro emozionante incontro. L'articolo GionnyScandal ritrova i suoi genitori biologici in tv: ecco la reazione del cantante! proviene da Webboh.

Da molto tempo ormai, la storia del rapper GionnyScandal è entrata nel cuore di tutt* noi. Qualche mese fa, vi avevamo parlato del suo passato, dall’abbandono dei genitori biologici a soli 3 mesi fino alla scomparsa dei suoi genitori adottivi. Oggi, siamo qui per parlarvi di un avvenimento inaspettato che ha riempito di gioia e di amore la sua vita. Il cantante, infatti, ha incontrato per la prima volta dopo 30 anni i suoi genitori biologici.

Il 9 marzo, sul suo profilo TikTok Gionata ha annunciato di essere in compagnia de “Le Iene” per partire alla ricerca dei suoi genitori biologici che non aveva mai conosciuto prima. Il loro viaggio, cominciato in Basilicata e proseguito in Puglia, è riuscito a dare al cantante delle risposte che in 30 anni di vita non aveva mai ricevuto. Proprio nella regione dell’Italia meridionale, il cantante ha scoperto di non esser stato veramente abbandonato e di essere pugliese al cento per cento. La svolta però, è arrivata a Pisticci, piccolo comune della Basilicata in provincia di Matera.

Qui, una volta arrivati presso il


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gionnyscandal-ritrova-genitori-biologici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.