Gigi e Andrea: chi sono, età, carriera, oggi, film, foto e Instagram

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Gigi e Andrea, il duo che tornerà a raccontarsi in televisione. E lo farà insieme, dopo tanti anni di carriera ‘singola’.  Dagli […] Continua a leggere Gigi e Andrea: chi sono, età, carriera, oggi, film, foto e Instagram su Il Corriere della Città.

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Gigi e Andrea, il duo che tornerà a raccontarsi in televisione. E lo farà insieme, dopo tanti anni di carriera ‘singola’. 

Dagli esordi al successo del duo Gigi e Andrea

Gigi e Andrea è un duo comico composto dai bolognesi Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. I due hanno esordito in un locale della loro città negli anni ’70, poi hanno debuttato su Rai 1 nel 1978 con lo spettacolo legato alla Lotteria Italia, Io e la Befana. E lo hanno fatto insieme a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Nel 1980, invece, hanno partecipato al programma di Rai 2, C’era due volte, diretto da Enzo Trapani e nello stesso anno hanno fatto il loro ‘ingresso’ al cinema nel film a episodi Qua la mano. 

[embedded content]

[embedded content] Tutti i successi e le partecipazioni in tv

Gigi e Andrea nel 1981 hanno partecipato al programma di Loretta Goggi, Hello


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/gigi-e-andrea-chi-sono-eta-carriera-oggi-film-foto-e-instagram.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.