Gigi di “Buongiorno pescheria” ha chiesto alla sua compagna di sposarlo: ecco come e cos’ha risposto lei!

Grandi festeggiamenti per Gigi (Luigi Pisacane), ovvero il Giggiolone di “Buongiorno pescheria”! Ma come mai? Tutt* lo conosciamo per il suo famosissimo motto, ma il ragazzo ci parla spesso anche della sua vita privata. Due settimane fa, in un articolo, vi avevamo detto che Gigi ha dei figli e che accanto a lui c’è la […] L'articolo Gigi di “Buongiorno pescheria” ha chiesto alla sua compagna di sposarlo: ecco come e cos’ha risposto lei! proviene da Webboh.

Grandi festeggiamenti per Gigi (Luigi Pisacane), ovvero il Giggiolone di “Buongiorno pescheria”! Ma come mai? Tutt* lo conosciamo per il suo famosissimo motto, ma il ragazzo ci parla spesso anche della sua vita privata. Due settimane fa, in un articolo, vi avevamo detto che Gigi ha dei figli e che accanto a lui c’è la sua dolce metà Milena. Nella giornata di ieri, sui suoi profili Instagram e TikTok è arrivato un’annuncio speciale in un giorno altrettanto importante! Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Domenica 7 maggio per Gigi e la sua famiglia è stato un giorno molto speciale per due motivi: il primo è che quel giorno era il compleanno di una delle sue figlie,,, mentre il secondo vede protagonista la compagna in un momento molto particolare e soprattutto speciale. Durante la festa il figlio più piccolo del Giggiolone ha portato alla mamma un bouquet di fiori colorati, dopodiché è avvenuta la “magia”. Gigi, visibilmente emozionato, si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Milena che,,, emozionata anche lei, ha detto ““!

L’annuncio, accompagnato dalla


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gigi-buongiorno-pescheria-proposta-di-matrimonio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.