“Gigante di 7 metri dimenticato”: una scoperta misteriosa in Ecuador?

Nella provincia di Loja, a sud dell’Ecuador e al confine con il Perù, si raccontano strane storie su misteriosi scheletri The post “Gigante di 7 metri dimenticato”: una scoperta misteriosa in Ecuador? appeared first on Ufo e Alieni.

Nella provincia di Loja, a sud dell’Ecuador e al confine con il Perù, si raccontano strane storie su misteriosi scheletri umani, ma di dimensioni incredibili. In effetti, un gigante dimenticato alto 7 metri potrebbe essere esposto nel Mystery Park della Svizzera.

Per molto tempo, padre Carlos Miguel Vaca, che ha conservato diverse ossa e manufatti fino alla sua morte nel 1999, in un luogo chiamato Changaiminas, che tradotto in italiano significa “Cimitero degli dei”. È possibile che tra questi resti ci fosse un gigante dimenticato di 7 metri.

“Gigante di 7 metri” dell’Ecuador

Diversi frammenti sono stati inviati allo Smithsonian Institution, negli Stati Uniti, per studio. C’era anche un programma televisivo che è stato trasmesso in tutto l’Ecuador ed è durato 2 ore e mezza, diretto dalla rete Ecuavisa e condotto da Alfons Espinosa de los Monteros.

Ora, i frammenti che provengono da questa collezione sono esposti dal ricercatore di fama mondiale Klaus Dona, nelle sue mostre di “Misteri irrisolti”. Diversi altri frammenti sono noti per far parte di collezioni private, persone che, sebbene non interessate a nasconderli, non li espongono nemmeno pubblicamente.

Sullo


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/gigante-di-7-metri-dimenticato-una-scoperta-misteriosa-in-ecuador/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.