Gianni Morandi becca Chiara Ferragni così: “Che bella sorpresa”

Chiara Ferragni sta per iniziare la sua avventura con il Festival di Sanremo: per l’occasione, ha incontrato due persone che le staranno accanto in questa avventura  Manca sempre meno. Amadeus,… L'articolo Gianni Morandi becca Chiara Ferragni così: “Che bella sorpresa” proviene da Ultimaparola.com.

Chiara Ferragni sta per iniziare la sua avventura con il Festival di Sanremo: per l’occasione, ha incontrato due persone che le staranno accanto in questa avventura 

Chiara Ferragni (instagram) ultima parola.com

Manca sempre meno. Amadeus, domenica, al TG1 ha annunciato i 22 big che faranno parte del prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore non ci sta più nella pelle all’età di cominciare di nuovo questa avventura, con degli artisti tutti nuovi, con degli ospiti d’eccezione e con l’entusiasmo del pubblico che si fa sempre sentire in quel periodo dell’anno.

Tra ritorni come Giorgia, Paola e Chiara, Articoli 31, Gianluca Grignani e nuovi arrivi come quelli arrivati da Sanremo Giovani che passeranno direttamente tra i Big, ci aspettano cinque serate piene di divertimento e di musica.

Chiara Ferragni incontra Amadeus e Gianni Morandi: la FOTO della reunion

Oltre ai cantanti che vedremo in gara, ci saranno anche tanti volti noti che non vediamo l’ora di vedere su quel palco: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE -> Nicole Pop, scompare dopo essere stata con il figlio: il mistero si infittisce

Chiara aprirà e


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/08/gianni-morandi-becca-chiara-ferragni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.