Giallo di Ayman, trovato morto a 16 anni: un mesaggio in chat insospettisce i genitori
Ayman Serti è stato trovato privo di vita, a soli 16 anni, a Merì, nel Messinese.
Il suo corpo era semicarbonizzato. I genitori non credono che si sia suicidato e il sospetto nasce anche da un messaggio su Whatsapp.
Giallo di Ayman, trovato morto a 16 anni: i genitori non credono al suicidio
I genitori di Ayman Serti sono convinti che il loro figlio non si sia suicidato. Un’ipotesi che per il momento prevale nell’inchiesta della procura di Barcellona Pozzo di Gotto, dopo il ritrovamento del corpo carbonizzato del 16enne che viveva a Merì, in provincia di Messina.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era uscito di casa per andare a comprare le pizze per la sua famiglia, ma non è più tornato. Il suo corpo è stato trovato il 17 febbraio a terra, avvolto dalle fiamme nel parcheggio di un centro sportivo. Accanto al cadavere i carabinieri hanno trovato un contenitore con liquido infiammabile, ma sul ragazzo non erano presenti segni di violenza. L’autopsia fornirà ulteriori dettagli.
Un messaggio su Whatsapp insospettisce i genitori
I genitori del
Leggi tutto: https://www.notizie.it/giallo-di-ayman-trovato-morto-a-16-anni-un-mesaggio-in-chat-insospettisce-i-genitori/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER