GF Vip, Riccardo Fogli bestemmia dopo poche ore dal suo ingresso: squalifica in arrivo?

GF Vip, Riccardo Fogli bestemmia dopo poche ore dal suo ingresso: squalifica in arrivo per il neo concorrente del reality show? È andata in onda ieri, 12 dicembre 2022, una nuova, ricchissima, puntata del GF Vip. Una puntata durante la quale è successo davvero di tutto, tra scontri, sorprese e le consuete nomination. E non […] L'articolo GF Vip, Riccardo Fogli bestemmia dopo poche ore dal suo ingresso: squalifica in arrivo? è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

GF Vip, Riccardo Fogli bestemmia dopo poche ore dal suo ingresso: squalifica in arrivo per il neo concorrente del reality show?

È andata in onda ieri, 12 dicembre 2022, una nuova, ricchissima, puntata del GF Vip. Una puntata durante la quale è successo davvero di tutto, tra scontri, sorprese e le consuete nomination. E non sono mancati ben tre nuovi ingressi, con due nuovi concorrenti ufficiali e Ginevra Lamborghini come ospite per qualche giorno.

Riccardo Fogli (Credits Mediaset Infinity) Sologossip

Ad unirsi ufficialmente al gruppo di vipponi sono stati Milena Miconi e Riccardo Fogli, che, dopo aver osservato la quarantena necessaria, hanno fatto il loro ingresso nella casa. Per l’ex frontman dei Pooh, però, l’avventura nella casa non sembra essere iniziata nel migliore dei modi: questa mattina, dopo poche ore dal suo ingresso nel reality, il concorrente si è lasciato sfuggire quella che sembra essere a tutti gli effetti una bestemmia. Il video è già virale sui social e i telespettatori si chiedono se il neo vippone sia già a rischio squalifica.

Riccardo Fogli già a rischio squalifica: il concorrente bestemmia nel suo primo


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/12/13/gf-vip-riccardo-fogli-bestemmia-poche-ore-ingresso-squalifica/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=gf-vip-riccardo-fogli-bestemmia-poche-ore-ingresso-squalifica


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.