Genshin Impact: arriva l’italiano nella patch 3.3

A confermarlo è MyHoYo: con la patch 3.3, prevista per fine anno, l’universo di Genshin Impact avrà la lingua italiana. Ovviamente ci si riferisce a…

A confermarlo è MyHoYo: con la patch 3.3, prevista per fine anno, l’universo di Genshin Impact avrà la lingua italiana. Ovviamente ci si riferisce a una versione italiana sottotitolata.

La conferma è arrivata via Twitch, dove sono state annunciate non solo tutte le novità della patch 3.2, ma anche alcune anticipazioni sulla patch 3.3, fra cui appunto la presenza della lingua italiana.

La presenza della lingua italiana, che prima sembrava ben distante dall’arrivo nel gioco, fornisce un’idea dell’impatto che sta avendo Genshin Impact nel nostro paese. Può quindi essere un sintomo di ulteriori investimenti e migliorie per il gioco di ruolo open world.

La live su Twitch per la patch di Genshin Impact

Durante la live Twitch, MyHoYo ha confermato la distribuzione dei codici che permetteranno ai giocatori di ottenere delle Primogems gratis (in genere si tratta di tre codici da 100 Primogens), ma la parte più importante è sicuramente l’introduzione di due nuovi personaggi: Nayla, personaggio 5 stelle di elemento Dendro che utilizza i catalyst e Layla, un’unità 4 stelle Cryo che utilizza le spade. Entrambe saranno disponibili già dalla patch 3.2, e anche la presenza di un nuovo world boss. Come accennato sopra, l’uscita è fissata per il 2 novembre, e in seguito è prevista la solita manutenzione.

Chiuso il discorso sulla patch 3.2, si è passato a parlare della patch 3.3, confermando appunto la presenza della lingua sottotitolata italiana per tutte le piattaforme, ovvero PS5, PS4, PC, iOS e Android.

La data per il rilascio della patch 3.3, come anticipato sopra, è prevista per dicembre, senza ancora tuttavia una data esatta.

Sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le news riguardanti la patch 3.2.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/23/genshin-impact-ottiene-italiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.