Gemini denuncia i comportamenti “in mala fede” di Genesis

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/genesis-gemini.jpg L'articolo Gemini denuncia i comportamenti “in mala fede” di Genesis proviene da The Crypto Gateway.

Gemini vs Genesis

Cameron Winklevoss, ceo del CEX Gemini, ha scritto una lettera aperta indirizzata a Barry Silbert, ceo di Digital Currency Group, a sua volta proprietaria di Genesis Global Capital, in cui lo accusa di “tattiche di stallo in malafede” in merito alla controversia tra le loro due società nata dal crollo di FTX.

Gemini Trust Co., di proprietà di Winklevoss, aveva in quell’occasione sospeso i rimborsi del prodotto “Earn” della piattaforma, che offriva in origine agli utenti la possibilità di ottenere un interesse dell’8% sulle loro criptovalute. Per fare ciò, Gemini “girava” gli asset a Genesis Global Capital, che ora risulta in debito con gli utenti di Gemini per oltre 900 milioni di dollari (stando a ciò che dice Winklevoss).

Il caso dei fondi bloccati

Dopo il fallimento di FTX, Genesis ha rivelato di avere 175 milioni di dollari bloccati sul conto dell’exchange di Sam Bankman-Fried, e Gemini ha interrotto il servizio Earn.

Genesis, che ha sospeso a sua volta sia i rimborsi sia le nuove fonti di prestiti presso il CEX, ha poi comunicato ai

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.