Game Boy e Game Boy Advance approdano su Nintendo Switch Online

I vecchi giochi per Game Boy e per Game Boy Advance sono in arrivo su Nintendo Switch Online. La notizia è arrivata durante il Nintendo…

I vecchi giochi per Game Boy e per Game Boy Advance sono in arrivo su Nintendo Switch Online. La notizia è arrivata durante il Nintendo Direct dell’8 Febbraio, la quale è stata un po’ una sorpresa per tutti gli amanti del retrogaming, che adesso potranno rigiocare una grossa selezione di titoli sulla loro console Nintendo quando e dove vogliono, esattamente come lo era per le console portatili, meno la necessità di dover cambiare la cassetta.

Per quanto riguarda Game Boy, sarà possibile scegliere se giocare i giochi con il filtro dello schermo nella palette di colori della versione originale, della versione Pocket, o della versione Color, in base a quanto vi sentite nostalgici in quel momento. Sarà inoltre possibile giocare assieme ad altre persone in locale o online, ma in quest’ultimo caso soltanto con coloro presenti nella vostra lista amici.

La selezione di giochi che saranno disponibili al lancio comprende:

Tetris Super Mario Land 2 – 6 Golden Coins The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX Gargoyle’s Quest Game & Watch Gallery 3 Alone in the Dark: The


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/game-boy-nintendo-switch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.