Furto da film da Euronics: rubati cellulari, orologi e soldi. Tentato colpo anche all’Obi

Ladri in azione nei due negozi con modalità simili nel giro di poche ore: indagini di carabinieri e polizia

Non solo soldi. Hanno rubato anche smartphone e orologi i ladri acrobati che hanno messo a segno un colpo da film all’Euronics di Viterbo. Nella notte tra mercoledì e giovedì, calandosi dal tetto del palazzo a fianco, si sono intrufolati nell’impianto di aerazione e hanno tagliato i cavi del sistema da allarme così da poter agire indisturbati. Una volta entrati nel negozio di elettronica in via Amedeo Cerasa, in località Riello, hanno fatto incetta di quanto più possibile: smartphone, orologi e fondo cassa.

Un bottino importante, il cui valore economico è ancora in fase di quantificazione, frutto di un colpo ben pianificato. Prima di darsi alla fuga, i ladri si sono portati via anche l’impianto che registra le immagini immortalate dalle telecamere di sicurezza così da complicare il più possibile le indagini della polizia. L’ipotesi degli investigatori è che ad entrare in azione sia stato più di un malvivente: c’è stato chi si è introdotto nel negozio e ha materialmente compiuto il furto e chi all’esterno ha fatto da palo a bordo di un mezzo pronto a scappare.

Ad accorgersi


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/furto-euronics-indagini-19-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.