FTX venderà LedgerX e altre 3 filiali

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/ftx-vendita-scaled.jpg L'articolo FTX venderà LedgerX e altre 3 filiali proviene da The Crypto Gateway.

La svendita di FTX

Ultimamente, il marchio FTX sembra essere talmente scomodo da vedere le sue filiali lottare per disfarsene, prima che perdano valore. La nuova dirigenza, in questo senso, ha chiesto a un giudice fallimentare federale il permesso di vendere parti del gruppo.

Gli avvocati hanno quindi presentato una mozione per avviare un processo di asta per le piattaforme LedgerX e Embed, nonché FTX Japan e FTX Europe. “Più a lungo le operazioni sono sospese, maggiore è il rischio di perdita del valore dei beni e il rischio di una revoca permanente delle licenze”, hanno dichiarato gli avvocati dello studio legale Sullivan e Cromwell, nella mozione depositata nelle ultime ore.

LedgerX, che l’exchange ha acquisito lo scorso anno, era una delle poche realtà che si pensava fosse rimasta liquida, anche dopo i movimenti della società madre e il conseguente crollo. Lei e le altre affiliate, secondo gli avvocati, potrebbero continuare a perdere personale e reputazione sempre di più, se non si dovessero slegare quanto prima dal marchio dell’exchange fallito. E questo, nonostante le oro attività commerciali siano

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.